ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Kean espulsione da record ma non è il rosso più veloce. Prima di lui…

Kean
Rosso record ma non assoluto per l'attaccante della Juventus.

Redazione ITASportPress

La Juventus cade all'Olimpico contro la Roma per 1-0. A far parlare, però, oltre la sconfitta, anche il cartellino rosso lampo ricevuto da Moise Kean. L'attaccante bianconero, entrato sul finire della gara all'89esimo, dopo appena 41 secondi si è fatto spedire sotto la doccia dall'arbitro Maresca.

Un cartellino rosso lampo e da record, ma non assoluto. Infatti, c'è chi ha fatto meglio o, in questo caso, peggio...

Nella classifica generale del nostro campionato per questa particolare situazione, Kean si trova al terzo posto per le espulsioni più veloci mai esistite. Hanno fatto meglio di lui: Giuseppe Lorenzo con la maglia del Bologna (espulso dopo appena 10 secondi) e Giulio Migliaccio con la maglia dell’Atalanta (espulso dopo 32 secondi).

Sull'episodio, anche mister Allegri ha detto la sua a caldo: "Kean ha sbagliato: aveva subito fallo, e si è fatto espellere. Forse era nervoso perché non aveva giocato. Si è scusato, ma ha messo in difficoltà la squadra. Per lui è in arrivo una grossa multa. In 9 minuti avrebbe potuto essere decisivo. Ora però non dobbiamo cadere in frustrazione, i ragazzi meritano i complimenti per quello che stanno facendo".

Juventus Kean
tutte le notizie di