ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANEDDOTO

Kean su Mandzukic: “È come Ibra, mi parlava per insultarmi”

Kean su Mandzukic: “È come Ibra, mi parlava per insultarmi” - immagine 1
L'attaccante della Juventus ha raccontato un aneddoto sul croato durante la loro esperienza insieme in bianconero
Redazione ITASportPress

Moise Kean ha raccontato un aneddoto sul suo ex compagno Mario Mandukic. I due hanno vissuto insieme per tre stagioni alla Juventus (2016/19), ed il calsse 2000 ha parlato della sua esperienza con il croato al podcast F19: “Se ti parlo del mondo dello sport ti posso dire Mandžukić che ha giocato con me e più o meno ha lo stesso carattere di Zlatan Ibrahimović. Lui non parla tanto, Zlatan invece magari si esprime. Con me parlava, però, era più per insultarmi."

L'ANEDDOTO - Kean ha poi raccontato un episodio relativo al suo arrivo in prima squadra: "Una volta mi ero andato ad allenare in prima squadra, avevo 15 anni, e lui mi fa: “15 anni e sei in prima squadra?”. Poi io ero vicino a lui, arrivo e mi fa: "Cosa fai qua?”. Gli ho risposto: “ Anche io cerco di diventare come te”. E lui mi risponde: “Guarda che fai il provino e domani torni indietro”. Poi ho chiamato un mio amico e gli ho detto: "Qua la situazione è grave."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.