ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

La Roma c’è: 3-1 all’Udinese, Dybala torna al gol

La Roma c’è: 3-1 all’Udinese, Dybala torna al gol - immagine 1
Quinta vittoria consecutiva all'Olimpico per i giallorossi, che si portano al quinto posto a -3 dal Napoli. Sblocca Mancini, poi la Joya ed El Shaarawy regalano i 3 punti a Mourinho
Redazione ITASportPress

La Roma non sbaglia. I giallorossi conquistano tre punti pesanti contro l'Udinese e si rilanciano prepotentemente in corsa per il quarto posto. La squadra di Mourinho risolve la pratica nel secondo tempo grazie al ritorno al gol di Dybala ed il sigillo finale di El Shaarawy. È 3-1 all'Olimpico, nonostante una buona prova della squadra di Cioffi, che fino all'80 era riuscita a chiudere bene gli spazi portando il match il parità grazie a Thauvin.

LA PARTITA - La Roma inizia meglio il match ed al 20' sfrutta una delle sue armi migliori, le palle inattive: sulla punizione di Dybala, lo stacco perfetto di Mancini regala l'1-0 ai giallorossi. La squadra di Mourinho gestisce, ma alla prima disattenzione della ripresa subisce il pari di Thauvin, che colpisce di testa indisturbato nell'area piccola. La partita si blocca, e serve una grande giocata per risolverla. Ci pensa la coppia d'attacco giallorossa: sponda di Lukaku per l'inserimento di Dybala, che col sinistro piazza all'angolo e torna ad esultare in campionato. Nel finale c'è tempo per il sigillo di El Shaarawy che chiude i conti nel recupero. La Roma vince 3-1 e con un colpo solo scavalca Atalanta e Fiorentina: quinta vittoria consecutiva in casa e quarto posto distante soli 3 punti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.