ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA GARA

Lazio-Genoa, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sarri
Sconfitte all'esordio contro Lecce e Fiorentina, le formazioni di Sarri e Gilardino hanno il comune obiettivo di sbloccare la classifica: formazione stravolta per il Grifone
Redazione ITASportPress

Lazio-Genoa si gioca oggi, domenica 27 agosto 2023, alle ore 20.45. La partita è valida per la seconda giornata di Serie A e vedrà di fronte due squadre a caccia di riscatto dopo le pesanti sconfitte nel turno inaugurale di campionato: biancocelesti rimontati e sconfitti a Lecce, Grifone travolto in casa dalla Fiorentina.

Lazio-Genoa, le ultime

—  

Vietato sbagliare quindi per le formazioni di Sarri e Gilardino, chiamate a sbloccare la classifica per iniziare la marcia verso i rispettivi obiettivi. Per entrambe le squadre il mercato è ancora aperto e dovrebbe portare diverse novità nell'ultima settimana di trattative, ma nell'attesa la Lazio dovrebbe iniziare il match con 10/11 della scorsa stagione. Tra i nuovi in campo solo Daichi Kamada, come interno destro nel ruolo che fu di Milinkovic-Savic. A completare il centrocampo Cataldi in regia e Luis Alberto mezzala sinistra. Attacco titolare con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. In difesa davanti a Provedel Marusic e Hysaj esterni, Casale-Romagnoli coppia centrale.


Qualche novità invece dovrebbe vedersi nel Genoa. Gilardino potrebbe cambiare tre o quattro uomini rispetto al debutto e variare il modulo, dal 3-5-2 al 3-4-1-2 con Malinovskyi al debutto in coppia con Gudmundsson alle spalle di Retegui. A centrocampo Sabelli a destra con Martin a sinistra, in mezzo al fianco di Thorsby Strootman insidia Badely. In difesa, davanti a Martinez, Dragusin e Bani con Vasquez in ballottaggio con Biraschi.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita odierna tra Lazio e Genoa si giocherà alle 20.45 allo stadio Olimpico e potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi delle due squadre.

La sfida verrà trasmessa in diretta in tv e in streaming su DAZN e su Sky. Per seguire il match su DAZN sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Sky, invece, proporrà la sfida per i propri abbonati sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, A. Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.

GENOA (3-4-2-1): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Strootman, Martin; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All.: A. Gilardino.

Genoa GIlardino
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.