ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO

Lazio, l’esito degli esami per Immobile: ecco quando tornerà

Lazio Immobile
Nuovi esami per l'attaccante biancoceleste dopo l'infortunio che gli ha impedito di rispondere alla chiamata della Nazionale Italiana
Redazione ITASportPress

La Lazio aspetta Ciro Immobile. L'attaccante campano, che ha saltato la sfida contro l'Atalanta e non ha potuto rispondere alla chiamata in Nazionale, è alle prese con un problema ai flessori. L'ex Torino si è sottoposto a nuovi esami strumentali che non hanno riportato alcuna lesione ai flessori.

I TEMPI DI RECUPERO - Ciro Immobile, che nei giorni scorsi ha aperto alla possibilità di lasciare la Lazio, tornerà presto a disposizione di Maurizio Sarri. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'attaccante biancoceleste dovrebbe lavorare a parte per un altro paio di giorni e poi si unirà al resto del gruppo. La sua presenza nella sfida di sabato contro il Sassuolo resta in dubbio. Più probabile il rientro in UEFA Champions League contro il Feyenoord il prossimo 25 ottobre.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.