ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Leao su Instagram dopo i fischi: “Sono io contro me stesso”

Leao su Instagram dopo i fischi: “Sono io contro me stesso” - immagine 1
Il portoghese ha postato un video sul suo profilo Instagram con i migliori momenti di quest'anno, lanciando la sfida per il 2024
Redazione ITASportPress

Il 2023 di Rafael Leao non si è chiuso nel migliore dei modi. Il numero 10 del Milan è uscito al minuto 81' della sfida vinta 1-0 contro il Sassuolo, e dagli spalti di San Siro è arrivato qualche fischio. Il portoghese, dopo l'infortunio patito nella trasferta di Lecce, non è sembrato molto in forma nelle ultime uscite, nelle quali non è mai riuscito a lasciare il segno. Pioli si aspetta sicuramente di più da lui, così come i tifosi del Milan: troppo pochi i tre gol in campionato dopo quasi un girone disputato.

Leao, però, ha voluto mandare un segnale: in mattinata il portoghese ha postato un video sul suo profilo Instagram, nel quale ha raccolto i momenti migliori del suo 2023 in rossonero. La didascalia recita: "Sarò sempre io contro me stesso. Il 2024 arriva per fare di più." Leao sembra carico: il Milan ed i suoi tifosi sperano che possa al più presto tornare ai suoi livelli.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.