ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Lecce, Baschirotto: “Atalanta? Spero Muriel non si inventi qualche giocata”

Lecce Baschirotto
Le parole del difensore del Lecce in conferenza stampa
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida del Lecce contro l'Atalanta, Federico Baschirotto ha toccato diversi temi della sua esperienza in giallorosso. In avvio di conferenza, la domanda verso il difensore del Lecce è molto semplice: cosa ha lasciato a livello personale e di squadra questo 2023? La risposta, anche in questo caso, è molto lineare: "La salvezza a Monza, la convocazione in Nazionale... e spero la vittoria di dopodomani".

Come detto, il prossimo avversario del Lecce sarà molto insidioso: l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Squadra esperta e con un calcio offensivo che tutti riconoscono, Federico Baschirotto ha fatto il punto sui nerazzurri. In particolare, in conferenza stampa gli è stato chiesto un parere sugli attaccanti dell'Atalanta, il prossimo avversario del suo Lecce: "Vorrei incontrare Scamacca perché non l'ho mai affrontato. È un grande attaccante. Spero Muriel non si inventi qualche gol perché ha lo spirito del campione dentro". Sulla concorrenza in difesa, invece, Federico Baschirotto spiega come è vissuta da tutti: "Da squadra. Seguiamo le indicazioni del mister, tutti devono dare il massimo per sé stesso, per la squadra e per i tifosi. Dobbiamo farci trovare pronti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.