ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lecce, Colombo: “Mancanza di fiducia? Può essere, ma dobbiamo crederci”

Lecce Colombo
Le parole dell'attaccante sul periodo nero della squadra, alla quinta sconfitta consecutivi

Redazione ITASportPress

Continua la striscia negativa del Lecce, che ora conta addirittura cinque sconfitte consecutive. Seppur il gap con la zona retrocessione sia considerevole, 8 punti, la squadra allenata da Baroni deve ritrovare fiducia nelle proprie possibilità e nei propri mezzi. Ne è dello stesso parere anche Lorenzo Colombo, il quale ha parlato ai microfoni di Telerama: "Il mister a fine gara ha detto che è venuta a mancare un po’ di fiducia. È possibile, perché cinque sconfitte di fila possono pesare psicologicamente. Il nostro sistema di gioco, però, ha sempre dato i suoi frutti. Dobbiamo crederci, serve ritrovare fiducia".

Colombo è sceso in campo da titolare nello scorso appuntamento contro l'Empoli, non riuscendo a trovare l'occasione giusta per andare a rete. Il match si è concluso con un risultato di misura, 1-0, con gli azzurri a festeggiare. "A Empoli è stata una partita combattuta, davvero difficile. Sapevamo cosa ci aspettava. Una partita sporca, una gara di attenzione, che si sarebbe decisa con una lotta centimetro su centimetro che purtroppo ha girato dalla loro parte".

Infine sul momento negativo che la squadra sta passando: "I momenti negativi li hanno tutti - ha dichiarato il giovane attaccante - anche le grandi squadre. La stagione si caratterizza di alti e bassi e noi dobbiamo cercare di mantenere un certo equilibrio. Ultimamente abbiamo giocato un pò al di sotto delle nostre capacità. In questo momento serve unità di intenti da parte dell'intero ambiente”. Queste le dichiarazioni di Lorenzo Colombo a poche ore dal match contro il Napoli in programma domani alle 19.

 

tutte le notizie di