ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Lecce, Colombo: “Milan? Se segno non esulto. In campionato non ci accontenteremo”

Lecce Colombo
Le parole dell'attaccante dei giallorossi.

Redazione ITASportPress

Arriva al Via del Mare il Milan, campione d’Italia, il Leccesi prepara alla sfida. A parlare della gara di campionato del weekend è Lorenzo Colombo in prestito ai salentini proprio dal club rossonero.

"Questa partita a livello personale pesa, come sapete ho un passato in rossonero quindi ci tengo a far bene come in tutte le partite. Non ho parlato con nessun ex compagno del Milan. Non penso di esultare se dovessi segnare contro il Milan", le parole di Colombo.

Sul momento positivo suo e di tutto il Lecce: "C’è stata una svolta psicologica da parte mia ma la stavo preparando da tanto. Ho saputo affrontare le difficoltà dei primi mesi, ho saputo conoscere l’ambiente e una volta che mi è sembrato più familiare c’è stata questa svolta se la vogliamo chiamare così". Ancora a livello personale: "Ho una mentalità che secondo me merita molto. Qualsiasi cosa che faccio la devo fare al meglio, significa osservare i migliori per raggiungerli e superarli. Non mi sono mai accontentato, il futuro parlerà".

Capitolo Nazionale: "Un campionato del mondo con l’Italia è un obiettivo. Non sono molto d’accordo col fatto che ci sia carenza di attaccanti. Immobile è molto forte, segnare con la sua frequenza non è facile. Non so perchè ci sia difficoltà in nazionale, ma penso sia una cosa risolvibile grazie al lavoro della squadra. Non penso alla nazionale, voglio crescere, se poi il mio futuro sarà lì ben venga".

Tornando al Lecce e alla stagione: "Siamo sotto gli occhi di tutti perchè stiamo facendo un grande campionato. Ci mettiamo l’anima ogni partita e penso il nostro lavoro sia la base di tutto ciò. Mancano ancora tante partite quindi c’è ancora da battere il ferro. Non ci accontenteremo", le parole riportate da Telerama News.

Lecce Colombo
tutte le notizie di