ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Lecce, Colombo: “Vittoria che pesa. Il cuore dopo il gol? Ecco per chi era…”

Lecce Colombo
Il centravanti protagonista con una rete e un assist contro la Sampdoria.

Redazione ITASportPress

Un gol e un assist, di tacco, per chiudere il 2022 in bellezza. Parliamo di Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce, assoluto protagonista della sfida dei salentini a Marassi contro la Sampdoria nella 15^ giornata di campionato. 2-0 per la formazione di Baroni in uno scontro diretto a tutti gli effetti e grande soddisfazione per il bomber che ha festeggiato anche con una bella e dolce dedica.

Nel post match, Colombo ha spiegato a DAZN: "Quanto è importante la vittoria? Pesa tantissimo questo risultato perché è uno scontro diretto fondamentale. Pesa tantissimo perché arriva dopo due risultati utili. Abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto, la grinta e l’abbiamo portato a casa".

Non è passata inosservata la dedica: "Il cuore? Per la mia ragazza e i miei genitori", ha detto Colombo. Poi sul suo momento: "Io lavoro forte, ho aspettato il mio momento. Non mi accontento. Sono fortunato ad avere Baschirotto con me in squadra, ha una mentalità devastante. Sono fortunato ad averlo come esempio e da lui cerco di imparare il più possibile. È importante segnare. Se si portano a casa punti è meglio e farlo a Lecce ancora meglio. Prendiamo tutti i punti possibili, non accontentiamoci".

Lecce Colombo
tutte le notizie di