ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lecce, D’Aversa: “A Verona i punti valgono doppio, loro saranno agguerriti”

Lecce, D’Aversa: “A Verona i punti valgono doppio, loro saranno agguerriti” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dei salentini ha avvertito riguardo gli avversari: " Loro saranno agguerriti e partiranno molto forte"
Redazione ITASportPress

"Indipendentemente dal sistema di gioco che proporrà il Verona, dovremo essere bravi ad interpretare per bene la partita. Sarà fondamentale partire col piede giusto". È con queste parole che Roberto D'Aversa ha presentato il posticipo di Serie A Hellas Verona-Lecce. Il tecnico dei salentini ha avvertito riguardo la pericolosità degli avversari che per di più giocano in casa.

LA  GARA: D'Aversa si è concentrato sulla partenza e l'approccio alla sfida: "Loro partiranno molto forte, perché sono agguerriti davanti al loro pubblico. Dovremo farci trovare pronti a livello fisico e mentale, perché è una gara complicata dove i punti valgono il doppio. In caso di risultato positivo, ovviamente". Successivamente il tecnico ha fatto riferimento ai recenti risultati: "La partita è importante per la classifica, sappiamo come l'hanno preparata e che ci attendono come vittima sacrificale per uscire dalle loro situazioni. Noi vogliamo riprenderci i punti lasciati tra Roma e Milan. Cinque in totale, tre per demerito nostro e due per quello che sappiamo tutti...". "La squadra? Blin sarà titolare al centro, è la nostra garanzia. Un leader silenzioso in grado di ricoprire qualsiasi ruolo. Ho ancora un dubbio a centrocampo su un giocatore, gli altri due sono già decisi". Calcio d'inizio in programma per lunedì 27 novembre alle ore 18:30.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.