ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CONFERENZA

Lecce, D’Aversa: “Classifica del Torino bugiarda. Su Almqvist…”

Lecce, D’Aversa: “Classifica del Torino bugiarda. Su Almqvist…” - immagine 1
I giallorossi vogliono tornare al successo dopo quattro partite: il tecnico mette in guardia la squadra in vista della gara contro i granata in crisi
Redazione ITASportPress

Obiettivo ritorno alla vittoria per il Lecce, che dopo aver raccolto due punti nelle ultime quattro partite ospita per la decima giornata il Torino nell’anticipo delle 18 del sabato.

A Udine un gol di Piccoli ha evitato la sconfitta al termine di una buona prestazione dei salentini. Mister Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro un Torino in crisi nera di gioco e di risultati e senza gol da quattro partite: "La squadra sta bene, siamo pronti, ma non dobbiamo pensare di affrontare un avversario in difficoltà. La classifica del Toro non sarà delle migliori, ma in estate hanno fatto investimenti e in rosa hanno giocatori importanti. Sappiamo che ci affronteranno uomo su uomo, dovremo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche”.


L'ex allenatore di Parma e Sampdoria non si è sbilanciato sulla formazione da opporre ai granata, spendendo però parole di elogio per Kaba e Almqvist, in calo rispetto all'inizio della stagione: “Krstovic e Piccoli? Uno giocherà e l’altro partirà dalla panchina… Sceglierò la formazione come sempre in base a quello che ho visto in settimana durante gli allenamenti. L'importante è che chi non gioca dall’inizio si faccia trovare pronto. Kaba sta convivendo con un problema fisico, è un giocatore che dà sempre tutto e quando non è al top si avverte. Su Almqvist non dobbiamo farci condizionare dal fatto che non stia segnando. Non ha mai potuto rifiatare, ma come Banda può risolvere la partita con una giocata".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.