ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MALTEMPO

Maltempo in Toscana, distrutto lo storico gabbione caro ad Allegri

Maltempo in Toscana, distrutto lo storico gabbione caro ad Allegri - immagine 1
Brutte notizie per l'allenatore bianconero: distrutto lo storico gabbione di Livorno
Redazione ITASportPress

Se Massimiliano Allegri può sorridere per la vittoria della Juventus al fotofinish contro il Monza, non può farlo per il maltempo. In diverse zone dell'Italia, tra cui la Toscana, le pesanti raffiche di vento stanno facendo molti danni. Nella città natale dell'allenatore bianconero, Livorno, è stato distrutto il famoso "gabbione" di Viale Italia. Massimiliano Allegri lo aveva citato spesso in alcune sue celebri conferenze stampa e spesso si ritrovava per giocare con amici e colleghi. Una brutta notizia, quindi, per l'allenatore della Juventus.

LA FRASE - L'allenatore bianconero aveva citato il Gabbione durante una conferenza stampa nel 2019. Fin da subito, la citazione è entrata nel suo vocabolario come il più noto "corto muso". Ecco le sue parole: "Nel Gabbione a Livorno i tornei li vincevo sempre, ne ho perso solo uno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.