ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Mazzarri e De Laurentiis polemici: “Non è calcio, così sembra rugby”

Mazzarri e De Laurentiis polemici: “Non è calcio, così sembra rugby” - immagine 1
L'allenatore ed il presidente del Napoli hanno puntato il dito contro l'arbitraggio dopo il match con il Monza
Redazione ITASportPress

Il match tra Napoli e Monza si è chiuso in parità, portandosi dietro le polemiche del finale di gara. Sia Mazzarri che Palladino hanno ricevuto un cartellino rosso, e l'allenatore del Napoli ha puntato il dito contro l'arbitraggio in conferenza stampa: "Cominciamo a dire le cose di ora, non cerchiamo le cose del passato... Su Kvaratskhelia e Osimhen è un continuo provocarli, fate vedere le cose che vanno viste. Fate vedere le immagini perché Kvara stasera l'hanno tenuto un quarto d'ora e nessuno viene ammonito. Poi uno si stanca... A un certo punto sembrava rugby."

Anche Aurelio De Laurentiis ha parlato facendo eco al proprio allenatore: "Questa sera devo pregare Gravina e Rocchi di cercare di dare un senso di equità e spettacolarità al calcio italiano. Sento sempre che la Serie A è diventata meno importante ma se vediamo partite di rugby anziché calcio, in cui non si sanno neanche distribuire cartellini, allora non va bene. Questa è diventata una costante."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.