ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Mazzarri: “Kvara come Lavezzi? La posizione sì, ma ecco dove sono diversi”

Mazzarri: “Kvara come Lavezzi? La posizione sì, ma ecco dove sono diversi” - immagine 1
In conferenza stampa il tecnico del Napoli ha commentato il paragone tra il Pocho e l'Mvp della scorsa Serie A
Redazione ITASportPress

Tutto pronto per il Mazzarri bis. Il Napoli ha scelto di puntare sul tecnico nativo di San Vincenzo per rilanciarsi dopo la breve e sfortunata parentesi di Rudi Garcia. L'esordio non è dei più semplici: i campioni d'Italia scenderanno in campo al Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini, distante un solo punto in classifica. Gli azzurri, momentaneamente al quarto posto, vogliono ripartire dopo il k.o. interno contro l'Empoli, costato la panchina all'allenatore francese, per non perdere ulteriore terreno dalla vetta. In attesa del recupero di Osimhen, Mazzarri punterà sull'altro protagonista della scorsa stagione, ovvero Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha vissuto un avvio di stagione tra alti e bassi, e la sfida per Mazzarri è farlo tornare ai livelli dello scorso campionato.

IL PARAGONE CON LAVEZZI - In conferenza stampa, Mazzarri ha risposto a chi chiedeva un paragone Kvara-Lavezzi. L'argentino ha vissuto le sue migliori stagioni in carriera nel Napoli di Mazzarri, e l'allenatore toscano ha commentato in modo ironico le possibili similitudini tra i due: "Kvara come Lavezzi? La posizione è la stessa, ma le caratteristiche sono diverse. Tenevo alto il Pocho perchè non aveva voglia di tornare in difesa e non aveva il fiato. Altrimenti scoppiava."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.