ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Ibrahimovic, ci siamo: nelle prossime ore l’annuncio per il nuovo ruolo

Milan-Ibrahimovic, ci siamo: nelle prossime ore l’annuncio per il nuovo ruolo - immagine 1
Lo svedese torna a legarsi ai rossoneri dopo sette mesi dall'addio al calcio. Per Zlatan ruolo dirigenziale che verrà chiarito con l'annuncio del club
Redazione ITASportPress

Milan-Ibrahimovic, parte tre. Dopo sette mesi dal ritiro dal calcio giocato, Zlatan torna a vestire di rossonero: questa volta, però, non si muoverà in campo ma in ambito dirigenziale. Nelle prossime ore arriverà l'annuncio da parte del club per ufficializzare l'ingresso in società dello svedese, chiarendone nei dettagli il nuovo ruolo. Lo stesso Ibra, insieme a Cardinale e Furlani, ha rilasciato delle dichiarazioni al Financial Times sulla sua collaborazione con il RedBird.

LE PAROLE DI IBRA-"RedBird ha collaborato con alcuni dei più grandi atleti, squadre e figure imprenditoriali del mondo per creare attività dotate di significato e impatto. Non vedo l’ora di contribuire alle loro attività di investimento nelle loro attività sportive, mediatiche e di intrattenimento".


CARDINALE E FURLANI -"Ciò che rende un vincente del calibro di Zlatan non è solo il talento fisico, ma anche un alto intelletto e uno spirito imprenditoriale. In RedBird, abbiamo sviluppato partnership con un gruppo molto selezionato di atleti e artisti di livello mondiale ad alte prestazioni in grado di prosperare nell'ecosistema RedBird". Queste le parole del presidente rossonero, mentre Furlani ha aggiunto: "Portare un leader come Ibra come consigliere nella dirigenza del Milan sottolinea il nostro impegno per il successo futuro del nostro Club".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.