00:17 min
MILAN

Milan, Leao: “Voglio rivivere le emozioni dello scudetto”

Redazione ITASportPress
L'attaccante portoghese del Milan Rafael Leao ha parlato ai microfoni dell canale YouTube della Lega Serie A

Il Milan non sta attraversando un grande momento. Rafael Leao ha parlato di questo, degli obiettivi e dello scudetto al canale YouTube della Lega Serie A.Sul gruppo rossonero ha così dichiarato: "Sono un buon amico dei miei compagni. Usciamo insieme, l'atmosfera nello spogliatoio è bellissima. Ci divertiamo assieme, penso che siamo un gruppo molto unito"

[an error occurred while processing this directive]

SCUDETTO E OBIETTIVI -  Il portoghese ha così parlato dello scudetto: "Lo scudetto è stato il momento più bello della mia carriera. Lo volevo da tanto tempo, e come me tutti i tifosi del Milan. Vincerlo nuovamente dopo 12 anni è un sogno che è diventato realtà. Non dimenticherò mai quando siamo andati in Piazza Duomo, è stato incredibile e voglio riviverlo il prima possibile". E sugli obiettivi personali ha concluso: "Il Milan aveva giocatori fantastici in passato, sto cercando di raggiungere quel livello. E' difficile, ma penso di essere sulla strada giusta. Questo posto mi ispira e mi motiva molto a diventare un giocatore migliore e a creare qualcosa di meraviglioso per i nostri tifosi. Quando vieni qui vedi cosa ha fatto questo club in passato. Voglio vedere i nostri tifosi festeggiare ogni stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.