Milan-Sassuolo si gioca oggi, domenica 29 gennaio 2023 alle ore 12:30- Gara molto importante per entrambe le squadre, con gli uomini di mister Pioli che davanti al proprio pubblico dovranno riscattare il duro k.o. dell'ultimo turno.


SFIDA
Milan-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla
Milan-Sassuolo, le ultime

Potrebbero esserci dei cambi nel Milan così come nel Sassuolo. I padroni di casa si affideranno a Saelemaekers, De Ketelaere, Leao alle spalle di Giroud. Ma attenzione a Origi che potrebbe avere la sua occasione al posto del francese. In mezzo Tonali con Krunic. Torna Theo Hernandez sulla corsia mancina.
Nei neroverdi Berardi, Defrel e Laurienté agiranno nel tridente offensivo. In mezzo al campo equilibrio affidato a Obiang con Traoré e Frattesi al suo fianco. Dovrebbe tornare Consigli in porta con Pegolo che si rimetterà in panchina.
Probabili formazioni e dove vederla
—Milan-Sassuolo si disputerà domenica 29 gennaio 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Calcio d'inizio alle ore 12:30. L'arbitro sarà il signor Antonio Giua della sezione di Olbia.
La gara tra Milan e Sassuolo sarà visibile su DAZN attraverso l'app dedicata, fruibile su smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Il match sarà trasmesso anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
In streaming si potrà vedere la gara con DAZN, Sky Go e NOW anche da dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.
Di seguito le probabili formazioni del match:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté.
© RIPRODUZIONE RISERVATA