ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Mistero Dia: è ancora in Francia. E la Salernitana lo aspetta per le visite…

Salernitana Dia
Mistero Dia: è ancora in Francia. E la Salernitana lo aspetta per le visite... La vicenda dell'attaccante del Senegal
Redazione ITASportPress

La Salernitana aspetta Dia. Il calciatore senegalese è ancora in Francia, al fianco della moglie e dei familiari. Doveva rientrare lunedì in Campania, e invece attraverso i suoi agenti ha ribadito "problemi personali-familiari" al direttore sportivo Morgan De Sanctis. Un bel punto di domanda per Paulo Sousa che rimane ancora privo del suo attaccante migliore, un uomo da 16 gol lo scorso anno.

A Salerno Dia è atteso anche e soprattutto per le visite mediche da effettuare dopo l'infortunio rimediato durante questa pausa nazionali col Senegal. Per lui inizialmente si prevedeva uno stop di almeno due settimane per una lesione muscolare. Lunedì gli è stata intanto comminata una multa di 30mila per non aver rispettato il "regolamento interno" dopo che il giocatore non era partito per Lecce insieme alla squadra in quanto non era "emotivamente pronto" per affrontare l'impegno.


La Salernitana riflette, considerando anche un possibile intervento del presidente Danilo Iervolino, che la scorsa settimana ha annunciato di volerlo incontrare per chiarire la vicenda. Il ragazzo in estate è stato corteggiato dal Wolverhampton, ma alla fine è rimasto in Campania. A gennaio, poi, partirà per la Coppa d’Africa col suo Senegal.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.