ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Muriel all’ultimo respiro, l’Atalanta batte il Milan 3-2

Muriel all’ultimo respiro, l’Atalanta batte il Milan 3-2 - immagine 1
Luis Muriel la decide all'ultimo respiro: a Bergamo finisce 3-2, l'Atalanta batte il Milan con una prestazione da grande squadra
Redazione ITASportPress

Partita rocambolesca e piena di emozioni quella andata in scena al Gewiss Stadium. Ad averla vinta sono poi stati i padroni di casa, l'Atalanta, che grazie ad una serie di incursioni sono riusciti prima a sbloccare il match poi a trovare il gol del secondo vantaggio. Entrambe firmate da Lookman rispettivamente al 38' e al 55', condite dall'ultima rete segnata da Luis Muriel al 95'. Un Milan in difficoltà però ha risposto da grande squadra, andando incontro alle intemperie ed inseguendo l'avversario visibilmente più in forma. Prima il pareggio di Giroud, poi la zampata vincete di Jovic a dieci minuti dalla fine che non sono bastati a tenere a galla i rossoneri (salvati più volte anche da un super Mike Maignan). Tre punti fondamentali per la squadra di Gasperini, che si avvicina alla zona coppe. Male invece per quella di Pioli, sempre più distante delle due candidate scudetto Juventus e Inter.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.