NINJA

Nainggolan: “Cagliari-Inter? Vorrei i rossoblù salvi. Fossi in Barella…”

Redazione ITASportPress

Il parere del Ninja sulla sfida tra le sue due ex squadre

Radja Nainggolan diviso, ma neppure troppo, su Cagliari-Inter. Il doppio ex della sfida ha parlato a La Gazzetta dello Sport a proposito dell'importanza della partita per le due formazioni. Nerazzurri a caccia dello scudetto, sardi che vogliono salvarsi dopo una stagione negativa.

[an error occurred while processing this directive]

"Mi farebbe piacere lo scudetto interista, ma sarei strafelice se il Cagliari si salvasse. Se, però, devo scegliere, dico rossoblù", ha spiegato il Ninja. Poi sullo scudetto: "Il calendario dell’Inter è migliore: può far sei punti. L’Atalanta per il Milan è più pericolosa: non sai come la becchi, anche se ha un po’ mollato rispetto agli altri anni. In ogni caso, il Milan è inferiore all’Inter e, se ce la facesse, sarebbe merito del tecnico. Ho avuto Pioli al Piacenza, mi ha lanciato come ha fatto con Tonali: sa come far sentire i giocatori importanti".

Un altro ex della gara, ma questa volta in campo, sarà Barella: "Non so cosa farei al suo posto, forse non l’avrei giocata perché è più facile... Conosco Nicolò, so quanto ami Cagliari, ma deve fare il suo lavoro, cercare lo scudetto. È giusto così. Di sicuro, non sarà semplice, il tarlo l’avrà in testa", ha concluso Nainggolan.