ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMUNICATO

Napoli, comunicato su Osimhen: “Nessuna intenzione di offenderlo”

Napoli, comunicato su Osimhen: “Nessuna intenzione di offenderlo” - immagine 1
Dopo il video su TikTok che ha fatto infuriare l'agente dell'attaccante nigeriano e lo stesso giocatore la società prova a riportare il sereno all'indomani della partita contro l'Udinese
Redazione ITASportPress

In casa Napoli continua a tenere banco il caso legato a Victor Osimhen. Come se non bastasse la tensione tra l’attaccante nigeriano e Rudi Garcia dopo la sostituzione contro il Bologna, il video pubblicato sull’account ufficiale TikTok del club azzurro inerente al rigore sbagliato dal centravanti al Dall’Ara ha fatto infuriare l’agente di Osimhen, Roberto Calenda, che ha tuonato duramente contro la società attraverso un post su Twitter.

Lo stesso giocatore ha reagito molto male al video, eliminando tutti i video sul proprio account Instagram in cui appare con la maglia Napoli.


Contro l’Udinese il numero 9 del Napoli è tornato al gol, ma senza esultare e senza ricambiare gli applausi dei tifosi, per poi essere protagonista di un altro saluto non troppo cordiale con Garcia dopo la sostituzione e, al termine della gara, non presentarsi ai microfoni e non commentare la gara sui propri social.

La società campione d’Italia ha provato a chiudere la vicenda attraverso un comunicato ufficiale volto a riportare serenità in tutto l’ambiente e spezzare la tensione con le conseguenti voci di separazione tra le parti già a gennaio

"Il Calcio Napoli - si legge - onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante. Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creativita’, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società".

Basterà per tornare a segnare e esultare insieme?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.