ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Napoli-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli Osimhen
Squadre in campo alle 18:30 per la 14^ giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Napoli-Empoli si gioca oggi, martedì 8 novembre 2022 alle 18:30 per la 14^ giornata di Serie A. Appuntamento al Maradona per quella che sarà la penultima gara dell'anno prima della sosta per il Mondiale.

Napoli-Empoli, le ultime

Osimhen
—  

Dopo la vittoria sull'Atalanta, il Napoli cerca conferme e lo farà contro un Empoli che ha intenzione di non essere arrendevole bensì di provare a stupire. "Abbiamo imparato che non vogliamo fare figure di un certo tipo. E scenderemo in campo con un atteggiamento diverso. Voglio che in ogni partita si vada in campo con l'idea di fare punti, anche se avremo di fronte una squadra meravigliosa, forse fra le prime tre d'Europa in questo momento", le parole di mister Zanetti verso il match contro i partenopei. Messaggio chiaro alla prima in classifica che dovrà fare a meno di Kvaratskhelia.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Napoli-Empoli si gioca martedì 8 novembre 2022 allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Il fischio d'inizio è previsto alle 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: in tv, sarà visibile scaricando l'app di su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Essendo trasmesso da DAZN, il match di oggi sarà visibile anche in streaming: per farlo, occorrerà scaricare l'app di su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di con PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano.

tutte le notizie di