00:17 min
TIFO

Napoli, il Maradona sold out per vedere sfida su maxi schermo contro l’Udinese

Redazione ITASportPress

Incredibile partecipazione del pubblico napoletano per la partita Udinese-Napoli che verrà trasmessa al Maradona sul maxi schermo.

Questa sera, col Napoliimpegnato a Udine contro l'Udinese, anche lo stadio Diego Armando Maradona sarà sold out per l'evento organizzato dalla società per dare modo al popolo partenopeo di assistere alla sfida della Dacia Arena che potrebbe valere lo scudetto.

[an error occurred while processing this directive]

Nell'impianto ci saranno ben 8 maxi schermi posizionati sul perimetro di gioco per permettere ai fans di seguire il match. A dare aggiornamenti sull'evento in programma oggi è stata la società tramite una nota ufficiale: "Sold out al Maradona. Sono esauriti i biglietti per assistere all'evento speciale di questa sera con i maxischermi posizionati a bordo del perimetro di gioco che trasmetteranno il match Udinese-Napoli che avrà inizio alle ore 20.45 al Dacia Arena. I tornelli dello Stadio Maradona apriranno alle ore 18".

Insomma, le premesse per una grandissima serata di festa ci sono tutte. Siamo sicuri che da Udine a Napoli, la marea azzurra si farà sentire a gran voce in caso di Scudetto.