ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVI

Napoli, nodo rinnovi: Osimhen si complica, per Kvaratskhelia c’è la proposta

Napoli, nodo rinnovi: Osimhen si complica, per Kvaratskhelia c’è la proposta - immagine 1
Cinque giorni di colloqui, ma non c'è ancora l'accordo con Osimhen. Per Kvara c'è la proposta rinnovo fino al 2028 in accordo con l'agente
Redazione ITASportPress

Continua il lavoro in casa Napoli per blindare i protagonisti dello scudetto. Assodato che Aurelio De Laurentiis non abbia intenzione di fare ulteriore cassa dopo la cessione di Kim, il prolungamento di alcuni elementi della rosa appare fondamentale anche in ottica futura. Ebbene, i due maggiori candidati al rinnovo sono Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia.

Il primo è stato la priorità della dirigenza partenopea, con il quale ADL ha avuto contatti per cinque giorni consecutivi ma la risposta è ancora negativa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è stato trovato un accordo riguardo l'entità dell'ingaggio e la clausola di uscita. Dunque i contatti sono stati rimandati a data da destinarsi. Osimhen potrebbe quindi rimanere a Napoli senza rinnovare, per poi riaprire le trattative la prossima estate o guardarsi intorno per un addio.


Per quanto riguarda Kvaratskhelia, le trattative sono ancora premature rispetto al compagno di reparto. Solo in questi giorni l'agente del georgiano si è recato a Napoli per discutere con De Laurentiis e riprendere il discorso rinnovo fino al 2028. L'offerta dei partenopei è dunque quella di un prolungamento di altri cinque anni con opzione per un altro. In aggiunta l'adeguamento dell'ingaggio, che passerebbe dagli attuali 1,3 ai 2,5 milioni netti a stagione.

tutte le notizie di