ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SMENTITA

Napoli, Osimhen richiesto da Bayern e Premier ma c’è frenata

Osimhen
Il Napoli si tiene stretto Osimhen per il momento

Oggi la delusione per la mancata festa scudetto ma Osimhen è una certezza del Napoli. Sul suo futuro si parla spesso e il giocatore piace a mezza Europa ma la sua partenza non è scontata anzi si registra una frenata.

L'agente "Sono solo fake news" afferma l'entourage di Victor Osimhen, al centro di diverse voci di mercato nelle ultime settimane. In particolare una, quella che vedeva l'attaccante del Napoli prossimo al trasferimento al Bayern Monaco. Secondo quanto riferito dall'agente, i due club non avrebbero nemmeno cominciato le trattative per cui appare prematuro parlare di calciomercato. Ad oggi possiamo affermare che Victor è un giocatore azzurro e lo resterà, a meno di sorprese per il prossimo mercato estivo ovviamente.

Fake "Chi dice che abbiamo trovato accordi con altre squadre racconta solo fake news. È ancora troppo presto per parlare di calciomercato" ha dichiarato l'agente dell'attaccane ai microfoni di MundoDeportivo, chiarendo ogni dubbio. Osimhen pensa solo allo scudetto ora, con il Napoli che vuole provare a trattenerlo anche per il prossimo anno. Un'impresa, visto che il nigeriano non si è contenuto e segnato 21 gol in 25 partite di campionato.

tutte le notizie di