ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Mai voluto andare via, in estate…”

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Mai voluto andare via, in estate…” - immagine 1
L'agente del nigeriano ha parlato del rinnovo del contratto e del futuro dell'attaccante azzurro
Redazione ITASportPress

Alla fine, Victor Osimhen ha rinnovato con il Napoli. Un prolungamento annuale - fino al 30 giugno 2026 - che allontana la scadenza. Il nigeriano, ora, non sarà distratto dalle voci sul proprio futuro. Intervistato da Il Corriere dello Sport, l'agente Roberto Calenda ha così dichiarato: "Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile. Lo ha sempre detto e dimostrato in campo. Abbiamo appena chiuso un rinnovo importantissimo nella storia del calcio italiano. Godiamocelo. E dimostra che certe narrazioni erano sbagliate. Sentivo dire che avrei preferito non rinnovare per portarlo via subito. Il solito giochino della colpa del procuratore: non era vero. Io rappresento Victor e punto al meglio per lui, con lui: eravamo entrambi proiettati al rinnovo sin dall’estate".

E su un eventuale addio in estate ha aggiunto: "La scorsa estate sono arrivate tante offerte, anche monstre, ma De Laurentiis voleva tenere Victor e noi ci siamo messi a disposizione. Se ci fosse stata la voglia di andare via, lo avremmo detto. E invece abbiamo lavorato, e tanto, solo al rinnovo. E la prossima estate sarà uguale: parleremo con De Laurentiis e vedremo insieme cosa fare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.