ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Napoli, Rudi Garcia: “Kvara non ci sarà contro il Frosinone. Ecco come sta”

Napoli Rudi Garcia
Le parole del tecnico dei partenopei alla vigilia del match di campionato.
Redazione ITASportPress

Sarà il Napolicampione d'Italia in carica ad aprire la stagione 2023-24 della Serie A. La formazione di mister Rudi Garciascenderà in campo contro il Frosinone nell'anticipo del sabato di campionato alle 18:30. Il tecnico ha presentato in conferenza stampa il match d'esordio della squadra.

Sulla stagione che parte: "Non vediamo l'ora, va bene la preparazione, è tutto bello, ma ci manca la vera competizione che arriva domani a Frosinone. Siamo contenti di iniziare, avremo un avversario tosto, una squadra con entusiasmo, viene da un grande campionato e la promozione".


Sull'annuncio dato nei minuti prima della conferenza riguardo l'assenza di Kvaratskhelia: "Solo prudenza, ha avuto un trama in una partita amichevole, ha giocato 70' l'ultima gara, ma da quella partita anche se la risonanza mostra che è tutto normale, lui sente qualcosa e quindi mica ci fermiamo dopo la prima... non lo rischiamo e lo avremo da lunedì".

Sul suo arrivo e sulla voglia di fare bene: "Scosse o certezze con le novità che ho portato? La comfort zone è positiva sul piano della fiducia, ma può essere pericolosa sull'avere meno voglia anche inconsciamente rispetto al passato. Vogliamo avere un certo livello dall'inizio della partita. Dovremo imporre il nostro gioco e vincere, non c'è altro da fare", ha detto Rudi Garcia.

Rudi Garcia
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.