SERIE A

Napoli, senti Koulibaly: “Garcia grande allenatore, ha bisogno di tempo”

Napoli Koulibaly
Koulibaly ha consigliato l'ambiente Napoli riguardo mister Garcia: "Deve ambientarsi, ha solo bisogno di tempo"
Redazione ITASportPress

Come un fulmine a ciel sereno arriva Kalidou Koulibaly a calmare l'intero ambiente partenopeo. Il Napoli non è più quello perfetto dello scorso anno, non è più quello di Spalletti, e la tifoseria critica il nuovo allenatore Garcia. Ma secondo il difensore nulla è più sbagliato in un momento così delicato e ha consigliato i propri ex tifosi tramite una diretta Instagram.

NAPOLI: "Esonerare Garcia? No, credo che in questo momento sia sbagliato. Lui è un grande allenatore e ha bisogno di tempo per adattarsi, come in realtà è successo agli altri allenatori in passato. I giocatori sono con lui, ho parlato con 2-3 miei ex compagni e me l’hanno confermato. Sono tutti dalla sua parte. Ora devono continuare a lavorare come hanno sempre fatto e andrà tutto per il meglio, ne sono certo". Poi due parole riguardo il fattore scudetto: "Il Napoli è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe. Il mio cuore sta con il Napoli". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.