ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMUNICATO

Napoli, Victor Osimhen e il rientro in Nigeria: la nota del club azzurro

Napoli, Victor Osimhen e il rientro in Nigeria: la nota del club azzurro - immagine 1
Il comunicato ufficiale del Napoli sull'attaccante nigeriano
Redazione ITASportPress

Dopo aver ufficializzato il rinnovo di contratto con il Napoli, Victor Osimhen sarà assente per il prossimo mese. L'attaccante degli azzurri di Walter Mazzarri, infatti, sarà impegnato nella Coppa d'Africa con la sua Nigeria, uno dei club candidati alla vittoria del torneo. Assenza sicuramente pesante per il Napoli che, come annunciato sui propri canali ufficiali, ha concesso un giorno di riposo in più all'attaccante nigeriano. Come spiegato, infatti, Victor Osimhen rientrerà già nelle prossime ore in patria per raggiungere la sua famiglia. Il tutto, prima di partire per il ritiro della sua nazionale, ovvero la Nigeria. Di seguito, la nota del club campano sulla vicenda: "Al termine dell’allenamento odierno, Osimhen ha ottenuto un giorno di permesso così da poter raggiungere la famiglia prima di partire per il ritiro della Nazionale".

Nelle prossime settimane, il Napoli dovrà quindi trovare delle alternative valide alla momentanea assenza di Victor Osimhen, calciatore fondamentale per le sorti del club azzurro. Il tutto, dopo una prima parte di stagione con più ombre che luci, culminato poi con il cambio in panchina tra Garcia e Mazzarri.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.