ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MONZA

Papu Gomez: “Ho avuto tante offerte, ecco perchè ho scelto il Monza”

Argentina Papu Gomez
Il centrocampista argentino ha parlato della scelta di trasferirsi in biancorosso e fare ritorno in Serie A
Redazione ITASportPress

Il Monza ha riportato in Italia il Papu Gomez. L'argentino, dopo aver chiuso la parentesi al Siviglia, è arrivato in biancorosso da svincolato. L'ex Atalanta ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle offerte ricevute in Italia e della trattativa con il club brianzolo: "Quanto è durata la trattativa? Poche ore. È stata la scelta di tutta la famiglia, la scelta giusta per mettermi in gioco. Ho avuto offerte dall’Arabia che non mi avrebbero cambiato la vita, dalla Turchia, dalla Francia, ma spostare tutta la famiglia con i figli che avevano iniziato le scuole era incasinato. Monza è come tornare a casa visto che abbiamo casa a Bergamo"

MOMENTO GIUSTO - Alejandro 'Papu' Gomez ha poi svelato un importante retroscena: "In estate nessun contatto, senza l'infortunio di Caprari non avevano bisogno di me. Ci eravamo parlati quando il Monza stava in C, facevamo colazione a Ibiza e Galliani mi disse che prima o poi sarei venuto qui. Mi stavo giocando la Coppa America, il Mondiale, la Champions con l’Atalanta. Era una promessa più per il futuro. Questo è il momento giusto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.