ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

le parole

Paredes parla del futuro: “Ecco dove andrò dopo la Roma. Garnacho e Dybala…”

Paredes parla del futuro: “Ecco dove andrò dopo la Roma. Garnacho e Dybala…” - immagine 1
Il centrocampista giallorosso ha parlato del suo futuro e di alcuni compagni della Nazionale Argentina
Redazione ITASportPress

Leandro Paredes si è preso la Roma. Dopo una stagione più nera che bianca alla Juventus, l'argentino è ripartito grazie a José Mourinho e ora è diventato un insostituibile. Arrivato a titolo definitivo dal PSG, il centrocampista si sta trovando bene in giallorosso. Nel suo futuro, però, ci sarà il ritorno al Boca Juniors. Lo ha dichiarato lo stesso Leandro Paredes a Dsports. "Quando andrò in pensione vivrò a Roma, ma tornerò al Boca. Questo mi è stato chiaro fin dal primo giorno che sono partito. Mi è rimasta la voglia di giocare a lungo in quel club. Prima o poi tornerò", ha esordito.

DYBALA E GARNACHO - Oltre al suo futuro, il classe 1994 ha anche parlato di Paulo Dybala e Alejandro Garnacho. Proprio l'ex Juventus vorrebbe averlo come compagno anche al Boca Juniors: "Penso di metterlo in borsa. Paulo tifa il Boca, è impossibile che giochi per il River". La stellina del Manchester United, invece, è stata criticata per l'esultanza alla Cristiano Ronaldo: "Abbiamo fatto impazzire Garnacho per aver festeggiato come Cristiano... È diventato molto nervoso, non riusciva a parlare. Penso che sia il suo idolo. Lo ha seguito tantissimo, gioca in modo abbastanza simile a lui. È normale, ma ovviamente quando arriva in Nazionale deve cambiare un po'...”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.