ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Piccoli fa gioire il Lecce: Bologna beffato nel recupero, finisce 1-1

Piccoli fa gioire il Lecce: Bologna beffato nel recupero, finisce 1-1 - immagine 1
Clamoroso al via del Mare: Falcone si procura il rigore del pareggio all'ultima azione. Rimpianti per la squadra di Thiago Motta, che fallisce l'aggancio al quarto posto
Redazione ITASportPress

Clamoroso a Lecce: il Bologna viene fermato al 98' da un rigore procurato da Falcone. La squadra di Thiago Motta, passata in vantaggio al 68' con la super punizione di Lykogiannis, viene beffata nel recupero dal penalty realizzato da Piccoli. I rossoblù vedono dunque sfumare l'aggancio al quarto posto del Napoli. Il forcing finale del Lecce viene invece premiato. Sull'ultimo calcio d'angolo del match, Falcone lascia i propri pali e va a saltare. Dopo la sponda di Dorgu, il portiere viene trattenuto e messo giù da Calafiori. Inizialmente viene fischiato fuorigioco, ma dopo la revisione del Var viene assegnato il tiro dal dischetto: freddissimo piccoli a battere Skorupski. Molti rimpianti per il Bologna, che aveva sciupato più volte l'occasione di chiudere la partita.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.