ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Prima Iling, poi Vlahovic: che rimonta della Juventus contro la Salernitana

Prima Iling, poi Vlahovic: che rimonta della Juventus contro la Salernitana - immagine 1
Una super Juventus ribalta lo svantaggio iniziale contro la Salernitana: successo dei bianconeri nel segno di Iling-Junior e Vlahovic
Redazione ITASportPress

Gara "pazza" e fuori dagli schemi quella andata in scena questa domenica tra Salernitana e Juventus. Forti della strabiliante vittoria di pochi giorni fa, i bianconeri hanno inizialmente sottovalutato l'avversario arrivando a Salerno forse troppo sicuri delle proprie possibilità. Il primo gol della serata è infatti dei padroni di casa, Giulio Maggiore (38'). Solo la determinazione e la perseveranza salvano la squadra di Massimiliano Allegri, oltre che i cambi. È proprio il subentrato Iling-Junior a pareggiare i conti al 65' su assist di Dusan Vlahovic. Un punto non basta alla Signora e il serbo ne raccoglie altri due allo scadere con un incornata delle sue. Una rimonta che mantiene la Juve attaccata al treno scudetto dell'Inter.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.