00:30 min
SERIE A

Ranieri fa volare la Fiorentina: Torino battuto 1-0, Viola terza

Redazione ITASportPress
Decide il gol del terzino a sette minuti dalla fine. Terza vittoria consecutiva per la squadra di Italiano, che aggancia momentaneamente il Milan

La Fiorentina continua a volare. La squadra di Italiano trova la terza vittoria consecutiva, sempre per 1-0, e raggiunge momentaneamente il Milan al terzo posto in classifica. Battuto il Torino, che conferma le sue difficoltà offensive (terzo peggior attacco del campionato), e non riesce a dare continuità ai risultati positivi dell'ultimo periodo.

[an error occurred while processing this directive]

Nel primo tempo sono i granata a farsi preferire: Terracciano è protagonista di un buon riflesso su Zapata, e le squadre vanno al riposo sullo 0-0. Nella ripresa, la partita sembra incanalata verso il pareggio quando a 7' dalla fine è l'inserimento di Luca Ranieri a far esplodere il Franchi. Il terzino incorna alla perfezione il cross di Kayode e batte Milinkovic-Savic. Nel finale la Fiorentina rimane in 10 per l'infortunio di Sottil a cambi esauriti, ma riesce a resistere e a portare a casa tre punti pesantissimi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.