ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Rocchi: “Casi razzismo Lukaku-Vlahovic diversi. Ecco perché”

Gianluca Rocchi
Il numero uno degli arbitri ha commentato i casi di razzismo e le ammonizioni subite da Lukaku e Vlahovic per "aver reagito".
Redazione ITASportPress

"Abbiamo fatto un incontro e le indicazioni date ai ragazzi sono chiare. Se Lukaku è oggetto di razzismo, non va ammonito ma Massa non sapeva. Per l'arbitro stava provocando i tifosi, non sapeva del pregresso. Vlahovic? Nelle motivazioni c’è scritto che formalmente l’ammonizione è corretta". Lo ha detto il numero uno degli arbitri Gianluca Rocchi a margine dell'evento organizzato nel week-end 'Milano Football Week' da La Gazzetta dello Sport.

E ancora: "Si tratta di casi diversi. (Per Vlahovic) L’arbitro ha fatto di tutto per cercare di dare vicinanza al giocatore, noi siamo primi ad essere insultati, figuriamoci se non siamo nei panni dei calciatori. Non bisogna cadere nell’eccesso, abbiamo dato indicazioni per essere più stringenti e per fermare la partita, ci manca solo che gli arbitri non vogliano combattere il razzismo. Su Vlahovic io faccio di tutto per evitare di sentirmi denigrato, però devi aiutarmi, Doveri lo ha rincorso per evitare che andasse sotto la curva".

Inter Lukaku
tutte le notizie di