00:10 min
ROMA

Roma, Mourinho parla in portoghese: “Il mio italiano non abbastanza forbito”

Redazione ITASportPress

L'allenatore giallorosso ha parlato in portoghese al termine della gara vinta contro il Sassuolo al Mapei Stadium

Vittoria importante per la Roma che espugna il Mapei Stadium. I giallorossi, così, si portano a 24 punti e agguantano, almeno per il momento, il quarto posto in classifica. Al termine della gara, José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn, scegliendo di utilizzare il portoghese, la sua lingua madre.

[an error occurred while processing this directive]

LE DICHIARAZIONI - Ecco le parole del portoghese: “Sono molto contento della squadra. È stata una grande partita, anche quando la squadra era in svantaggio, che era un risultato che mi lasciava frustrato ma ero ottimista. La squadra è sempre stata ben presente in campo, il feeling è sempre stato positivo, anche a seguito delle conversazioni con la proprietà e la squadra, ma la vittoria di oggi è dei giocatori e di questi tifosi incredibili. Sono contento della reazione. Per l’arbitro, sebbene non possa pensare che in una partita in cui ci sono stati degli episodi come un rosso e un rigore, sarebbe stato facile dire che la prestazione era stata buona ma è vero, è quello che penso, mentre in altre partite aveva mostrato qualche lacuna. Oggi il Sassuolo ha cambiato atteggiamento e resta sempre una squadra difficile da affrontare ma sono contento della mia squadra”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.