ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA

Roma, Mourinho: “Un giorno andrò in Arabia. Sul futuro…”

Mourinho
L'allenatore portoghese ha parlato del suo futuro in giallorosso e della Saudi Pro League
Redazione ITASportPress

José Mourinho ha risposto, senza peli sulla lingua, a domande sul presente e futuro. L'allenatore portoghese, legato alla Roma con un contratto fino al 30 giugno 2024, ha parlato della possibilità di allenare in Saudi Pro League: "Arabia Saudita?Ti dico la verità, io penso che un giorno ci andrò. Ma quando dico 'un giorno' non intendo domani o dopodomani", ha raccontato nel secondo estratto delle parole al Tg1.

ROMA - Oltre al futuro, José Mourinho ha parlato anche del presente alla Roma. Così sul rinnovo con la società giallorossa: "Se resterò qui? Non lo so. L'ultima volta che ho parlato con mister Dan (Friedkin, ndr) è stato al telefono dieci minuti dopo la fine della partita della Lazio, nel mio ufficio. Settimana scorsa ho parlato con Ryan, parliamo di oggi e del lavoro di oggi, non di rinnovo". E sullo spogliatoio ha concluso: "Il nostro è molto unito, il profumo è buono. La gente è buona, tutti abbiamo i nostri difetti, ma siamo un bel gruppo di lavoro".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.