ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Salernitana, Dia torna fra i convocati. Ma potrebbe salutare già a gennaio

Salernitana Dia
Salernitana, Dia torna fra i convocati. Ma potrebbe salutare già a gennaio: la situazione dell'attaccante campano
Redazione ITASportPress

La lunga querelle di Boulaye Dia con la Salernitana sembra vicina all'epilogo. Il centravanti senegalese è infatti pronto alla convocazione di Paulo Sousa per il match contro l'Empoli. Potrebbe avere minuti a disposizione contro i toscani. Ma ciò non significa che possa essere il faro dei campani per il resto della stagione, come accaduto lo scorso anno quando Dia ha stupito tutti a suon di gol.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la dirigenza campana e l'agente del calciatore starebbero trattando l'inserimento di una nuova clausola di rescissione nel suo contratto da quasi 20 milioni di euro. La sensazione infatti è che il centravanti non possa più ricomporre la frattura con l'ambiente, al punto da salutare forse già a gennaio un accordo con altre società.


La mossa della clausola rescissoria farebbe felici tutti: Dia, che a Salerno pare ormai un pesce fuor d'acqua, ma anche la società campana che incasserebbe quanto richiesto senza dover intavolare alcuna trattativa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.