ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Salernitana-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Di Maria
Squadre in campo oggi alle 20:45 per il turno di Serie A.

Redazione ITASportPress

Salernitana-Juventus si giocherà oggi, martedì 7 febbraio 2023 alle ore 20:45. Si tratta della sfida che chiuderà il 21esimo turno del campionato di Serie A. Match importante per entrambe le formazioni a caccia di punti.

Salernitana-Juventus, le ultime

Salernitana Piatek
—  

"A parte Bonucci, Pogba, Paredes e Kaio Jorge gli altri sono tutti a disposizione". Segnale chiaro da parte di mister Allegri che dalla sua Juventus vuole una vittoria. "Adesso dobbiamo riprendere il cammino e tornare alla vittoria. Noi dobbiamo fare bene sul campo, non dobbiamo avere alibi", le parole in conferenza. Dunque Vlahovic con Di Maria in avanti anche se resta in piedi la pista Chiesa nel tridente.

La Salernitana si affiderà a Candreva con Dia e Piatek in avanti. Ochoa tra i pali con Sambia; Bronn, Troost Ekong e Bradaric davanti.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Salernitana-Juventus si giocherà questa sera, martedì 7 febbraio 2023 allo Stadio Arechi di Salerno. Il fischio d'inizio della gara è previsto per le ore 20.45.

Il match verrà trasmesso in esclusiva e in diretta da DAZN e sarà dunque visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gli abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia; Bronn, Troost Ekong, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic

tutte le notizie di