IL NUOVO ARRIVO

Salernitana, la rivoluzione continua: in dirigenza arriva Kolarov

Kolarov
Granata pronti per vivere un gennaio da protagonisti sul mercato: l'ex esterno affiancherà Sabatini durante le trattative
Redazione ITASportPress

La rivoluzione di fine anno in casa Salernitana non è ancora finita. Dopo la decisione del presidente Iervolino di richiamare Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di direttore generale prendendo il posto del direttore sportivo Morgan De Sanctis, e al quale sarà affidato il compito di rinforzare la squadra a gennaio per inseguire una difficile salvezza, sembra essere tutto pronto per un altro innesto in dirigenza.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, a coadiuvare Sabatini durante il mese di trattative sarà Aleksandar Kolarov. L'ex esterno di Lazio, Roma e Inter, portato in Italia proprio Sabatini nel 2007, si appresta a vivere la prima esperienza da dirigente nel calcio italiano.


Diplomatosi direttore sportivo lo scorso aprile, a inizio giugno Kolarov era stato ingaggiato dal Pisa, salvo rinunciare all'incarico a metà luglio per problemi famigliari.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.