ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALL'ARECHI

Salernitana-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv

Salernitana-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Salernitana-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv. Tutte le informazioni sul match dell'Arechi
Redazione ITASportPress

Salernitana-Torino è il primo dei due posticipi in programma oggi. Fischio d'inizio alle 18:30 all'Arechi, fortino dei campani di Paulo Sousa che sono partiti quest'anno con 2 pareggi e un ko (a Lecce). Più lineare il percorso dei granata di Juric: 4 punti, frutto di una fondamentale vittoria (allo scadere col Genoa), un pari a reti bianche col Cagliari e il brutto ko contro il Milan.

Le probabili formazioni

—  

E' tornato Dia, in casa Salernitana, ma il centravanti è ancora infortunato. In attacco allora occasione per Botheim supportato da Candreva e Kastanos. Indisponibile Lassana Coulibaly a causa della frattura del setto nasale, in mezzo al campo Bohinen con Legowski. Fasce presidiate da Mazzocchi e Bradaric. In difesa Lovato, Gyomber e Pirola. In porta Ochoa.


Nel Toro è recuperato Sanabria, ma dall'inizio in attacco dovrebbe esserci Zapata con alle spalle Radonijc e Vlasic. In mediana Tameze e Ricci, sugli esterni Bellanova e Lazaro complici le indisponibilità di Ilic e Vojvoda. Difesa diretta da Buongiorno con ai lati Schuurs e Rodriguez. In porta Milinkovic-Savic.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. All. Sousa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric.

Dove vederla in tv

—  

Salernitana-Torino è in programma per lunedì 18 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 18:30. La sfida in questione sarà trasmessa da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.