Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Nel Toro è recuperato Sanabria, ma dall'inizio in attacco dovrebbe esserci Zapata con alle spalle Radonijc e Vlasic. In mediana Tameze e Ricci, sugli esterni Bellanova e Lazaro complici le indisponibilità di Ilic e Vojvoda. Difesa diretta da Buongiorno con ai lati Schuurs e Rodriguez. In porta Milinkovic-Savic.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. All. Sousa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric.
Dove vederla in tv
—Salernitana-Torino è in programma per lunedì 18 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 18:30. La sfida in questione sarà trasmessa da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA