00:23 min
ALL'ARECHI

Salernitana-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Salernitana-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv. Tutte le informazioni sul match dell'Arechi

Salernitana-Torino è il primo dei due posticipi in programma oggi. Fischio d'inizio alle 18:30 all'Arechi, fortino dei campani di Paulo Sousa che sono partiti quest'anno con 2 pareggi e un ko (a Lecce). Più lineare il percorso dei granata di Juric: 4 punti, frutto di una fondamentale vittoria (allo scadere col Genoa), un pari a reti bianche col Cagliari e il brutto ko contro il Milan.

[an error occurred while processing this directive]

Le probabili formazioni

—  

E' tornato Dia, in casa Salernitana, ma il centravanti è ancora infortunato. In attacco allora occasione per Botheim supportato da Candreva e Kastanos. Indisponibile Lassana Coulibaly a causa della frattura del setto nasale, in mezzo al campo Bohinen con Legowski. Fasce presidiate da Mazzocchi e Bradaric. In difesa Lovato, Gyomber e Pirola. In porta Ochoa.

Nel Toro è recuperato Sanabria, ma dall'inizio in attacco dovrebbe esserci Zapata con alle spalle Radonijc e Vlasic. In mediana Tameze e Ricci, sugli esterni Bellanova e Lazaro complici le indisponibilità di Ilic e Vojvoda. Difesa diretta da Buongiorno con ai lati Schuurs e Rodriguez. In porta Milinkovic-Savic.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. All. Sousa.


TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric.

Dove vederla in tv

—  

Salernitana-Torino è in programma per lunedì 18 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 18:30. La sfida in questione sarà trasmessa da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.