00:20 min
PORTIERE

Sampdoria, Audero: “Serve una vittoria per svoltare. Vogliamo uscire da questa situazione”

Redazione ITASportPress

Parla il portiere blucerchiato dopo la sconfitta contro la Roma.

Dopo la sconfitta maturata a Marassi contro la Roma nel match della decima giornata di campionato, la Sampdoria deve fare i conti con una classifica davvero triste che la vede ultima a quota 3 punti. Dopo il match contro i giallorossi, Emil Audero, portiere blucerchiato, ha parlato ai canali ufficiali del club facendo il punto sul momento della squadra.

[an error occurred while processing this directive]

CON LA ROMA - "Purtroppo usciamo da questa partita senza punti, fa male. La posizione di classifica non ci sorride e abbiamo bisogno di punti. Abbiamo fatto una buona prova sotto l’aspetto agonistico, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. A oggi non basta, ci sono anche tanti episodi che non ci girano a favore. Vogliamo uscire da questa situazione da uomini veri", ha detto Audero. E ancora sulla gara: "Ottenere un rigore all’inizio di partita è un vantaggio, la partita per noi si è messa subito in salita. Anche se tutto sommato è stata una partita combattuta".

FUTURO - "Come si esce da questa situazione? Noi dobbiamo alzare di più l’asticella negli allenamenti. Il lavoro è il mezzo con cui uscire da questa situazione. Affrontiamo ogni partita come una finale, dobbiamo andare alla ricerca di punti perché, sono convinto, con una vittoria si può svoltare".