ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA POSSIBILITA'

Sampdoria, cessione societaria: passi avanti con Zanetti

Sampdoria
Il patron della Segafredo è attratto dalla possibilità di rilevare il club blucerchiato

Redazione ITASportPress

Dopo essersi già avvicinato alla Sampdoria nel 2020 e poi a fine 2021, questa volta Massimo Zanetti (fondatore di Segafredo e patron della Virtus Bologna di basket) sarebbe intenzionato a spingersi oltre alla semplice manifestazione di interesse. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, il braccio destro di Zanetti, Luca Baraldi, sta approfondendo già da giorni la situazione finanziaria della società blucerchiata.

Lo stesso Zanetti ha ammesso di avere già avuto dei contatti approfonditi. Al momento l’eventuale “piano A” non prevede un intervento in solitaria, ma si lavora con l’ipotesi di una collaborazione con il gruppo guidato da Raffaele Mincione. Il CdA della Sampdoria riconosce lo spessore del profilo di Zanetti. La linea è quella di non mettergli fretta. Tra marzo e aprile dovrebbero essere completate le valutazioni e le riflessioni da concedere a Baraldi e Zanetti, che interverrebbe con fondi personali.

L’accordo con il Wrm Group, invece, si fonderebbe sulla diversità degli obiettivi. Zanetti e Baraldi sono attratti dalla Sampdoria, Mincione ha posato gli occhi da tempo sui cinema romani dei Ferrero, ai quali sarà cambiata la destinazione d’uso.

Sampdoria Stankovic

 

tutte le notizie di