00:08 min
NEO ARRIVATO

Sampdoria, Cuisance: “Voglio essere decisivo e ottenere la salvezza”

Redazione ITASportPress

Parla il centrocampista fresco arrivato in casa blucerchiata.

Un momento non facile quello della Sampdoriache si trova a fare i conti con la cessione societaria che non arriva e una posizione di classifica decisamente negativa. Per provare a sistemare almeno il lato campo, ecco il neo acquisto Michael Cuisance che nelle scorse ore ha rilasciato le primissime parole da giocatore blucerchiato.

[an error occurred while processing this directive]

Come si legge sul sito ufficiale della squadra di Genova, il 23enne è pronto a dimostrare il proprio valore.

"Sono felice di essere qui. So che la Samp è un grande club, che rappresenta una grande città e una straordinaria tifoseria: sono entusiasta di iniziare gli allenamenti con i nuovi compagni e con il nuovo staff", ha detto Cuisance.

Il giocatore vanta anche un Triplete col Bayern Monaco nel 2019/20 e anche per questo vuole portare la sua esperienza al servizio dei blucerchiati: "Sono orgoglioso di quello che ho già raggiunto nella mia vita, ma vorrei migliorare a livello personale ed essere il più decisivo possibile. Mi piace avere la palla tra i piedi, dribblare e servire assist, e vorrei anche segnare qualche gol in più. Obiettivi? Il primo è quello di aiutare il più possibile il club, perché l’aspetto più importante è la salvezza".