00:33 min
IL PARERE

Sampdoria, Djuricic: “Con Stankovic cambio di mentalità che si è già visto”

Redazione ITASportPress

Parla l'autore del club blucerchiato contro il Bologna.

Inizia con un pareggio il nuovo corso della Sampdoria di Dejan Stankovic. 1-1 col Bologna a seguito delle reti di Dominguez, sponda rossoblù, e Djuricic per i blucerchiati. Proprio il fantasista del club di Genova ha parlato a DAZN della sfida, della rete e del progetto con il nuovo mister.

[an error occurred while processing this directive]

Sulla sfida, Djuricic ha detto: "Mi aspetto che nelle prossime partite ci sia una mentalità diversa e credo che anche nella gara col Bologna lo abbiamo già dimostrato. Mi aspetto di dover lavorare duro, durissimo".

Parlando del neo allenatore: "Stankovic? Ho ancora la sua maglia di quando era alla Lazio. Abbiamo lavorato insieme poco, solo due giorni. Ma si vede un'altra mentalità. Col Bologna non abbiamo mai mollato e nel secondo tempo loro non sono mai stati pericolosi. Penso che possiamo essere contenti di questo".

Nel prossimo turno la Sampdoria sarà impegnata in casa contro la Roma e sarà importante dare continuità al punto portato via dal Dall'Ara, magari trovando il bottino pieno contro una big.