ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SCUSE

Sampdoria, autore busta con proiettile: “Scusate, sono un tifoso esasperato”

Gradinata Sud Sampdoria
Dieci giorni fa era arrivata una lettera minatoria nella sede dei blucerchiati

Redazione ITASportPress

Questa mattina nella sede di Corte Lambruschi, la Sampdoria ha ricevuto una seconda lettera anonima, questa volta di scuse, a dieci giorni di distanza da quella minatoria che conteneva anche un proiettile a salve.

Una situazione che assume una fisionomia sempre più assurda quella in casa Sampdoria. Dalle minacce dei tifosi, alle gravi difficoltà sia sul fronte societario che di campo e infine le scuse. Più che la storia di una squadra di calcio sembra una delle più classiche commedie.“Chiedo scusa a tutti, ai signori Garrone e Ferrero per l’offesa e la stupida e scellerata intimidazione, all’UC Sampdoria e ai suoi tifosi. Ho sbagliato e me ne pento dolorosamente, pensavo di fare una goliardata e invece ho fatto una grandissima cavolata venendo meno ai modi civili e allo stile Samp e dei suoi meravigliosi tifosi, inasprendo inutilmente gli animi in un momento dove invece serve serenità e unità, vada come vada. Firmato un tifoso esasperato e sinceramente pentito”.

La lettera adesso è al vaglio degli investigatori della Digos e della scientifica che dovranno valutare se si tratta davvero dello stesso autore. Secondo gli esperti non è escluso che possa trattarsi anche di un'altra lettera utile a depistare le indagini.

Sampdoria
tutte le notizie di