ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Sampdoria, l’ex Thorsby esalta Lammers: “Diventerà grande attaccante. Le sue doti…”

Thorsby
Il norvegese ex Samp ha commentato l'arrivo a Genova di Lammers.

Redazione ITASportPress

L'ex centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby, ora all'Union Berlino, è stato intervistato da Sampdorianews.net. Il giocatore ha esaltato in modo particolare l'arrivo nella Genova blucerchiata di Sam Lammers, attaccante olandese.

"Eravamo amici quando giocavamo insieme all'Heerenveen. Come la Sampdoria anche l'Heerenveen è sempre stato un club con grandi attaccanti. Avevo già detto due anni fa che avrebbe dovuto venire alla Samp quando scelse l'Atalanta. Sono contento che sia finalmente arrivato", il commento di Thorsby.

Poi, analizzando le qualità e le doti del giocatore: "È il tipico attaccante di scuola olandese: forte tecnicamente, calcia di sinistro come con il destro, tira benissimo con entrambi i piedi. Se trova la posizione può veramente fare bene. Ha tutto per diventare un grande attaccante", l'auspicio del norvegese per l'amico olandese e anche per la sua ex squadra.

Staremo a vedere se Lammers conquisterà il popolo di Marassi e riuscirà con i suoi gol a portare alla salvezza la squadra di Stankovic.

Sampdoria Lammers
tutte le notizie di