ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SVOLTA

Sampdoria, possibile svolta societaria: Zanetti interessato al club

Sampdoria
Novità in vista per i liguri

Redazione ITASportPress

Emergono nuovi possibili proprietari per una Sampdoria alla disperata ricerca di risorse economiche. Quest'oggi si è tenuto un incontro tra il CdA e Massimo Zanetti, fondatore di Segafredo e patron della Virtus Bologna, società molto importante del basket nostrano.

Già alcuni mesi fa, attraverso il suo uomo di fiducia Luca Baraldi, si era avvicinato al dossier Sampdoria. Si era vociferato anche di un incontro avvenuto a metà dicembre del 2021 tra lo stesso Baraldi e il Ct azzurro Roberto Mancini per un confronto sulla situazione della società blucerchiata. Per una serie di motivi non si era però andati oltre, anche se Zanetti e Baraldi con discrezione non hanno mai perso di vista la situazione.

Zanetti nel calcio ha già vissuto un’esperienza da presidente e azionista nel Bologna, tra il 2010 e il 2014. E proprio ieri non ha chiuso del tutto la porta a un suo ritorno parlando a “La politica nel pallone”, storica trasmissione radiofonica della Rai. "Tornare nel calcio? Posso dire mai dire mai, anche se io incomincio ad avere una certa età. Mai dire mai dai, io ho giocato a calcio e dico sempre che con Baraldi (AD della Virtus Bologna) siamo due pallonari, lo dico sempre".

Sampdoria
tutte le notizie di